sabato 13 gennaio 2007

Lezione 1: Priapismo virtuale

Benvenuti miei piccoli specializzandi, questa è la prima lezione di anatomia del blog.
Imparerete a dissezionare ogni singolo organo del cadavere di un blog (e quanti ce ne sono). Non sarà un lavoro semplice, il 20 percento di voi abbandonerà prima di arrivare a metà, tre o quattro li butteremo fuori noi, qualcuno vomiterà o perderà i sensi.
Ma per quelli che restano...quelli che restano scopriranno la magia del funzionamento del Blog.

Prima Lezione:

Il Commentatore affetto da priapismo virtuale.

Il commentatore affetto da priapismo virtuale, è quella simpatica bestiolina che si aggira laboriosamente nei dintorni di qualsiasi post possa servirgli ad alleviare il suo tormento. Egli commenterà qualsiasi cazzata che alluda anche solo vagamente al sesso e lo farà lasciando trasparire la sua lussuria repressa come farebbe un diabetico di fronte ad un barattolo di Nutella.
Le sua ragione di vita è trovare la figa e piu' questa tenderà ad ignorarlo e ad umiliarlo, piu' la bestiolina sarà tentata di stabilirvi un rapporto morboso.
Se la bestiolina penserà poi di avere scritto qualche cosa di anche solo vagamente erotico o accattivante, allora farà ritorno su quel blog con frequenza allarmante per controllare se il suo commento abbia ottenuto il giusto riconoscimento da qualche altra fighetta di seconda mano o se gli dice proprio bene, dall'autore del post. Se questo non avviene, il nostro animaletto cadrà inevitabilmente in depressione post-commento.
Una variante patologica di questo disturbo, riguarda i commentatori che cercano e commentano ossessivamente soltanto le famose blogger rizza-audience on-line.
Quest'ultima categoria di fiorellini di blogger femmina, esiste solo in virtu' dei commenti "esclusivamente" favorevoli lasciati dalle bestioline arrapate, le quali nell'ottica di un probabilissimo rapporto fisico futuro, non esitano un attimo a farsi prendere impietosamente per il culo.

A tal proposito, vi sarà certamente capitato di incontrare post piu' o meno simili:

Assonometria di un desiderio inconfutato.

"Siccome rotolandomi nuda nel latex, un raggio di luna riflette la pioggia amara sulle mie lenzuola.
Estrinsechiamo insieme un desiderio di carnale imperiturità"

Ok, non vuole dire un cazzo, tuttavia i commenti della bestia in calore andranno da un semplice "Eh si, hai proprio colto nel segno" al sempreverde " Mamma mia come mi piace come scrivi, ciao da xxx".
Capacità peculiare del commentatore affetto da priapismo virtuale è quella di riuscire con nonchalance estrema a commentare banalmente qualsiasi schifezza venga scritta anzi, piu' il post è illeggibile piu' il commentatore ci sguazzerà grufolando.
Particolare nonchè irritante mutazione della bestiolina è il commentatore affetto da priapismo-erotomane ovvero colui che, imbattendosi mettiamo in un post sulla trota salmonata cosi' commenterà:
"Ma che bel post, hai detto cose davvero molto interessanti sull'argomento che io conosco molto bene perché sono stato per anni un grande pescatore e in effetti questo problema l'ho affrontato tante vole sul mio blog che spero verrai a leggere per risolvere i tuoi dubbi. Che poi oggi ho scritto un post davvero divertene sull'accoppiamento delle trote......(e qui sorrisi e ammiccamenti virtuali vari) vieni a leggerlo e dimmi cosa ne pensi ://blogdelcommentatoreidiota/trotaosalmone.com “

Ecco, te l'ho detto quel che ne penso.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie