domenica 21 gennaio 2007

Grazie per l'isola...

Piu' che un'isola un atollo intero...

George Mac Lauer, un giovane ingegnere irlandese con un contratto da precario presso un impianto di produzione industriale di concime chimico, appese la riproduzione de "L'isola della morte" nell'angusto bagno del suo appartamentino e quindici giorni dopo inventò e brevettò il porta rotolo di carta igienica e mandò a cagare il suo vecchio lavoro.

Natalina Von Linsedin, un'adolescente tirolese costretta a vivere tappata in casa per via di una purulenta forma di acne giovanile, ricevette un giorno una cartolina che riproduceva "L'isola dei morti" con su scritto "un suggerimento" e firmata da "un amico".

Il giorno dopo la casa di Natalina prese fuoco e lei, dopo tanti anni, lasciò per la prima volta il suo appartamento e adesso vive nel reparto grandi ustionati di un ospedale della zona e da quel giorno non ha più avuto neanche un solo brufolo.

A Gennaro Locascio, uno spacciatore napoletano con quattro figli a carico che viveva in una casa popolare di Scampia con una pensione di invalidità e un sussidio di disoccupazione, fu offerta in pagamento di una dose una copia originale del quadro ma lui rispose "ma che cazzo è 'sto quadro fetente?!?!" e il giorno dopo il suo primogenito gli disse che sarebbe entrato in polizia.

Maria Lavina Torromei De' Castro Caro, rampolla di una nobile e antica famiglia dell'agropontino che sognava di fare la cantante rock, attaccò con le puntine da disegno sulla copia originale del famoso dipinto appeso nella lavanderia della sua villa, la gigantografia di Madonna e un quattro acidi dopo, le apparve la Madonna, quella vera, e adesso vive in un convento di clausura svizzero dove le sorelle non possono cantare neanche durante la messa.

Giuliette De La Mer, una focomelica francese che si guadagnava da vivere dipingendo cartoline tenendo il pennello con la bocca, un giorno riprodusse una copia de "L'isola dei morti" e solo dieci giorni dopo, ricevette la visita di un misterioso agente cinematografico impressionato dalla sua bravura. Adesso Giuliette lavora sempre con la bocca ma guadagna molto più di prima e si fa chiamare Giuliette De la Vache.

Se anche tu hai letto questo post, linkalo sul tuo blog e invita altri cento amici a fare altrettanto. Per ogni link ottenuto grazie al tuo intervento, il tuo blog riceverà dieci link gratuiti da altri dieci blogger e cinquanta nuovi accessi al giorno.

Se non lo farai il tuo blog cadrà in mano agli hacker che ne faranno il sito di ricette di Suor Germana, i tuoi amici blogger riceveranno una mail nella quale gli comunicherai che hai deciso di chiudere il blog per dedicarti alla costruzione dei modellini di pendoli a cucù, Gianluca Neri ti invierà il podcast di tutte le puntate di Radionation degli ultimi tre anni e Filippo Facci ti invierà l'autobiografia inedita e piccante della sua adolescenza quando si trastullava sdraiato nel lettino della sua cameretta con le luci basse.

Se invece linkerai entro ventinove ore questo post, riceverai entro i primi due giorni, l'autobiografia inedita e piccante dell'adolescenza di Gaia Giordani e per i primi dieci, un set di post mediocri ma griffati Bambolescente e Bellocchio. Se almeno altri dieci blogger tuoi amici faranno altrettanto entro tre giorni, Cavoletto di Bruxell ti farà avere la ricetta segreta delle sue uova sode e Filippo Facci non ti manderà a cagare per un mese ...questo forse è chiedere troppo, se il facci non 'sfancula, la gente si dimentica di lui eppoi si trova costretto a fare da spalla al Giulianone nazionale.
Un blogger che una volta prese sul serio un post di Filippo Facci, divenne un giornalista famoso mentre un manipolo di blogger che si ruppero i coglioni di post presi di peso dalla Treccani misero in piedi un blog chiamato Blogsbusters.


8 commenti:

Anonimo ha detto...

Sembra piu' originale questo del post originale.
Sto' ancora ridendo per la focomelica francese Giuliette De la Vache.




valentinerocca@yahoo.it

Anonimo ha detto...

S t r a o r d i n a r i o !

Anonimo ha detto...

Grandioso. Bravi. Alla buona scrittura si perdona tutto.
(F.F.)

Goldo ha detto...

molto good, stavo per scrivere qualcosa anche io, il post di F.F su macchianera mi ha positivamente interessato, ma noto con piacere che questo pezzo risolve tutto.

Anonimo ha detto...

Per fortuna avete iniziato a dare la possibilità di commentare... non ce la facevo più a trattenermi... il post su come diventar blog star è eccezionale

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

Genial brief and this post helped me alot in my college assignement. Say thank you you as your information.