martedì 9 gennaio 2007

Grazie per i calendari

Dal Blog di Grazie:

Grazie per farci sognare tutto l'anno.

Gong!
Primo Round, fuori i secondi.
La Sfida dei calendari ha preso il via, tutto il pubblico è in piedi pronto a schierarsi.
Nell'angolo sinistro abbiamo le "Donne Blogger" di Macchianera, anzi di dmag, anzi no di Neri...cazzo fate voi che tanto è la stessa minestra.
Nell'angolo destro, incurante dei fischi del pubblico presente, direttamente dal blog di Grazia nientepopòdimenochè Lo Stronzalendario.
Le blogger si alzano, gli sgabelli vengono ritirati, nell'aria, palpabile, l'atmosfera è quella dei grandi eventi.
I due contendenti si avvicinano al centro ring, fluidi sulle gambe, agili e scattanti come non mai, si studiano, si girano intorno.
L'iniziativa viene presa a sorpresa dalle donne blogger di dmag, dopo una finta a sinistra aprono con un diretto ai fianchi : invece che farsi rappresentare dalle Mosetti e dalle Briatorine scelgono con sprezzo del pericolo di aprire con "Blogger al trucco nell'area bagno di Ikea".
Stronzalendario incassa, indietreggia per un secondo, poi risponde con il colpo detto "della Panterarosa", un colpo che per essere efficace prevede l'utilizzo della fotografia in cui si è venuti peggio in assoluto. Unici requisiti richiesti è che sia stata scattata nella sala d'aspetto del ginecologo e che le tozze gambe siano in primo piano. E' altresì consigliabile calzare decolletè stile Porta Portese ed oscurare pietosamente il volto con una luce al neon per acquario.
Colpo eseguito con estrema maestia, le Donne blogger allenate da dmag accusano, quasi inciampano, è stato un colpo duro, quasi sotto la cintola, tuttavia, dopo un attimo di esitazione sfoderano un sorprendente uppercut:"sposa in nero intenta a controllare la data di scadenza del cartone del latte"... il pubblico è in piedi, nessuno si attendeva una reazione cosi' fulminea e debilitante.
Stronzalendario sembra confuso, guarda verso l'angolo, si appoggia alle corde per riprender fiato, i secondi con una spinta lo ributtano a centro ring.
Brutta mossa le Blogger di dmag approfittano con una rapida seguenza di : "Blogger infedele sfrattata da casa insieme a portatile e cianfrusaglie varie", "Cenerentola sfigata moto e meccanico" e "Blogger al bagno con sigaro in bocca", mossa astuta questa, appositamente calcolataper distogliere l'attenzione dal tutt'uno formato da polpaccio-caviglia-tallone.
Il giudice di gara quasi interviene, ma Stronzalendario lo respinge, scuote il capo come a dire "tranquillo, tutto ok", sono attimi frenetici, Stronzalendario sanguina da un sopracciglio, si avvicina al suo avversario e sfodera un diretto alla mascella " Facci stile foto segnaletica doposbronza" ohhhhh mio dio no, nessuno si sarebbe aspettato tanta cattiveria residua, il pubblico fischia, la mossa è scorretta ma i giudici al tavolo fingono di non aver visto.
Forte del colpo messo fraudolentemente a segno, Stronzalendario continua imperterrito con "Mafe in spiaggia e sguardo da oddio non ricordo che cazzo ho combinato questa notte" e una Vis in posa "se proprio devo esserci meglio in stile Fallaci".
Donne Blogger di dmag è a terra, inizia il conteggio: uno, due , tre, quattro, cinque... ecco, si muove, cerca di mettersi a sedere, ci riesce, si alza, una ripresa incredibile... dopo un rapido controllo da parte del giudice l'incontro riparte con la reazione stizzita di Donne Blogger che, con una mossa imprevista mettono in campo " Blogger lasciva con borse della spesa, presa da dietro!" cazzo che colpo, cazzo cazzo, che colpo.
A questo punto Stronzalendario seppure di malavoglia non puo' che giocarsi l'ultima carta Stronza in "ops mi si è sbottonata la camicetta, che sbadata", versione Photoshop - filtri - effetto Andy Warhol dè 'noaltri.
Vana la risposta delle dmaghine con " Eravamo sicure di averlo nascosto tra i peluches il fallo di gomma".

Il pubblico è in piedi sulle sedie, cori da stadio che inneggiano all "Appendetele al muro!" , commenti che fanno la ola, la security a stento controlla l'ondata dei feticisti della cellulite che preme per toccare con mano.
Sul fondo, in alto, alcuni irriducibili srotolano uno striscione che dice: " Grazie a voi, che di grazie da mostrare non ne avete. Grazie"




2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mitici, inutile aggiungere altro!

Anonimo ha detto...

Geniale, mi vedo costretto a rivalutare la funzione sociale dei calendari.
Bravissimi.