martedì 30 gennaio 2007

Il villaggio turistico dei Bloggers... vieni anche tu!

Anche a noi di Blogsbusters ci sembrava brutto non partecipare alle splendide iniziative da villaggio turistico offerte quotidianamente dalla rete.

Non siete anche voi dei blogger entusiasti delle favolose opportunità e potenzialità offerte da questo mezzo? Non provate anche voi la prorompente necessità di esaltare lo spirito di condivisione e di collaborazione che regna nella blogsfera?

Non pensate anche voi che dobbiamo finalmente unirci, conoscerci, accoppiarci, riprodurci e offrire al mondo intero il frutto della nostra creatività perché la sua voce, la nostra voce, diventi finalmente l'espressione più pura della libertà e dell'uguaglianza tra blogger?

No? come no!

Eppure se invece di farvi un sacco di seghe mentali sul vostro blog tiraste fuori il vostro capino dalla vostra pagina virtuale, vi accorgereste che il mondo ha bisogno di voi e che è proprio voi che stanno cercando, le vostre idee, le vostre opinioni, le vostre impressioni che faticosamente rielaborate da un gruppo di entusiastici filantropi virtuali, contribuiranno a mostrare al mondo interno che una società più libera, più giusta e nella quale tutti possono davvero godere degli stessi diritti e degli stessi doveri, è possibile. Anzi è già una realtà che aspettava solo di essere rivelata.

Perché, cari miei, di questi filantropi è piena la rete basta solo guardarsi intorno per accorgersi di quanta brava gente non veda l'ora di mettervi in mano un microfono per offrirvi la possibilità di esprimervi, e non solo di farlo gratuitamente ma soprattutto solo nel vostro interesse e per il vostro bene.

Prendi Splinder, per esempio, non solo vi ha messo a disposizione tutta la tecnologia necessaria per comunicare con il mondo intero, ma vi ha invitato a partecipare a "Vita da blogger" un blog appositamente creato perché ognuno di voi possa raccontare come il blog gli ha cambiato la vita.

Un'opportunità fenomenale a cui molti hanno partecipato nella speranza di ottenere qualche visita in più sul proprio blog e il cui successo strepitoso è decretato dagli accessi al blog

E PiùBlog? Un'opportunità fornita a chiunque per parlare di blog.

Tutti, persino tu, puoi dire la tua perché più siamo e meglio è, soprattutto per per chi lo ha creato, che grazie ai vostri disinteressati contributi, può organizzarci convegni, scriverci libri e articoli per tirarare a campare.

L'ultima, giusto perché quei pochi fessi che ancora non hanno approfittato delle occasioni delle rete lo sappiano, è Diario Aperto un blog che si fa vanto di essere una specie di Onlus della blogsfera il cui unico scopo, come di consueto, è quello di "farti diventare parte attiva e non passiva di questo progetto, nel puro spirito della rete: la condivisione dei contenuti".

Un manipolo di benefattori supportati dai soliti autorevoli esperti in materia, che tramite un semplice questionario vi offrirà l'opportunità di identificarvi meglio per meglio offrirvi, ogni giorno, prodotti sempre più adatti alle vostre esigenze.

Tanto noi qui, come dicevo, non si vuol essere da meno degli altri per cui, anche noi in nome del bene della collettività, vi offriamo con questo post la possibilità di linkarci ai vostri blog.

Perché Blogsbusters è per molti molti ma non per tutti e se davvero avete pensato anche solo per un momento che Prodigi, Running o tutti gli altri vogliano sapere dove abitate, quanti anni avete, le vostre preferenze politiche o la vostra professione per "farvi diventare parte attiva e non passiva di questo progetto, nel puro spirito della rete: la condivisione dei contenuti"....beh, potete anche tranquillamente credere che vi chiediamo di linkarci al vostro blog per farvi diventare, anche noi, parte integrante del progetto di condivisione dei contenuti della rete. Se volete possiamo pure venire a pulirvi il culo.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ok venite!

Anonimo ha detto...

Sembrano quelli della tecnocasa o del folletto...

valentinerocca@yahoo.it

spider ha detto...

Vai. Belle spariti un'altra volta.

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

now I see it..